Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/8bd45f799f20caa3f78f7fc4b9bddbad/web/wp-content/themes/weddingcouple/framework/ReduxCore/inc/extensions/customizer/extension_customizer.php on line 376

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/8bd45f799f20caa3f78f7fc4b9bddbad/web/wp-content/themes/weddingcouple/framework/ReduxCore/inc/extensions/customizer/extension_customizer.php on line 398

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/8bd45f799f20caa3f78f7fc4b9bddbad/web/wp-content/themes/weddingcouple/framework/ReduxCore/inc/extensions/customizer/extension_customizer.php on line 416

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/8bd45f799f20caa3f78f7fc4b9bddbad/web/wp-content/themes/weddingcouple/framework/ReduxCore/inc/extensions/customizer/extension_customizer.php on line 420

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/8bd45f799f20caa3f78f7fc4b9bddbad/web/wp-content/themes/weddingcouple/framework/ReduxCore/inc/extensions/customizer/extension_customizer.php on line 447

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/8bd45f799f20caa3f78f7fc4b9bddbad/web/wp-content/themes/weddingcouple/framework/ReduxCore/inc/extensions/customizer/extension_customizer.php on line 459

Warning: "continue" targeting switch is equivalent to "break". Did you mean to use "continue 2"? in /home/clients/8bd45f799f20caa3f78f7fc4b9bddbad/web/wp-content/themes/weddingcouple/framework/ReduxCore/inc/extensions/customizer/extension_customizer.php on line 478
MDAP | la vie en rose

.

Giorni prima del

matrimonio

MANUELA DONATELLI

La mia sposa

E’una ragazza dolce e di cuore che non esita a dare per
riempire il mio cuore di gioia.

La scoperta di nuove culture nel mondo e i viaggi l’appassionano
più che mai. Mi vedo già a scoprire il resto del mondo al suo fianco.

Grazie al suo amore per la lingua francese ci siamo conosciuti
e oggi possiamo costruire insieme il cammino della vita.

Proprio come me, adora i piaceri della tavola, ma preferisce
prima di tutto la dolcezza di un buon biscotto di amaretto.

Mi sostiene in ogni progetto che intraprendo,
senza mai giudicare. E’ la mia anima gemella.

Lo sposo,

ANTONIO PETRONE

Il mio sposo

E’ un ragazzo che ama mordere la vita!

Di natura spiritoso e simpatico, adora creare l’ambiente, quando è in famiglia e con gli amici.

Essendo molto dinamico, non sta mai fermo. Nel suo tempo libero pratica diversi sports e attività per mantenersi in forma.

Creativo e appassionato si diletta e si impegna nella scrittura e realizzazione di films, già dalla sua infanzia. Spesso si soprende a sognare che forse un giorno potrà segnare la storia del cinema.

Naturalmente tutti coloro che lo conoscono diranno che i piaceri culinari non hanno segreti per lui.

Nella sua vita desidera realizzare numerosi progetti, ma uno di questi lo realizziamo insieme; quello di fondare una famiglia.

La sposa,

LA CATTEDRALE DI SAN GIUSTINO

La Cattedrale è il monumento più importante nella provincia di Chieti. In questo luogo si sono
sovrapposti diversi edifici religiosi nel corso dei secoli. E’ nel 1600 che prende la forma che conosciamo. Gli spazi interni saranno definiti verso la fine dell’800 in stile barocco. La basilica possiede inoltre una cripta nel sottosuolo dove possiamo ammirare delle belle volte in pietra dell’epoca. Sull’altare si può ammirare l’acclamazione di San Giustino dell’artista napoletano Giuseppe Sammartino

IL RISTORANTE

Situato su una collina in mezzo ai vigneti a strapiombo sulla vallata Teatina e il mare adriatico, in una proprietà di 66 ettari, bagnata dall’acqua di un dolce lago d’origine naturale. Nicola Di Sipio ha reallzzato qui il sogno della sua vita.
La tenuta Di Sipio è situata a 300 m di altitudine a Ripa Teatina, un villaggio nella provincia di Chieti, famoso per le sue specialità alla Rocky Marciano.
In questo luogo, l’ambizione e cura del dettaglio creano le condizioni ottimali affinché la terra possa esprimere al meglio tutto il suo potenziale e le sue caratteristiche.
Non apprezzerete solo il favoloso banchetto, ma avrete anche la possibilità di vivere un’atmosfera da mille e una notte.

Il ristorante

.- Leggere la mappa -

PROGRAMMA DELLA GIORNATA

15 luglio 2016

16 : 00

CERIMONIA

La cerimonia avrà luogo alla Cattedrale San Giustino a Chieti alle 16.00. Ci scambieremo le promesse in presenza delle nostre famiglie e amici.

18 : 00

APERITIVO

A partire dalle 18.00 sarete accolti nella magnifica terrazza del ristorante Tenuta di Sipio e potrete prendere l’aperitivo con vista sui vigneti e sul mare.

19 : 30

ARRIVO DEGLI SPOSI

Arrivo degli sposi al ristorante e inizio della serata.

20 : 00

PRANZO

Lasciatevi trasportare dai gusti e i sapori degli Abruzzi.

00 : 00

TORTA & SORPRESA

Torta nuziale e buffet di desserts. Gli sposi vi riservano una piccola sorpresa.

I NOSTRI TESTIMONI

Grazie di essere con noi

.

JEAN CRACCHIOLO

Jean ed io ci conosciamo da 13 anni.
Nel corso degli anni abbiamo passato insieme diverse vacanze e escursioni in montagna nei week-end lunghi e ogni volta che sceglieva un hotel era un incubo…aveva il dono di scegliere il posto sbagliato. E’ per questo motivo, tra l’altro, che al momento di scegliere il testimone, mi sono detto che, chi meglio di Jean, potrebbe ricoprire questo ruolo. Jean è una persona che apprezzo molto e sul quale si può sempre contare.

.

SANJA KUHN

Era inevitabile che due giovani ragazze con gli stessi gusti, si ritrovino nello stesso cammino. In ormai 9 anni d’amicizia, abbiamo condiviso tantissime emozioni, di risate ma anche di qualche lacrima.
Sanja è una ragazza con un grande cuore, coraggiosa, e sulla quale posso sempre contare. Oltretutto è appassionata dall’organizzazione di matrimoni da sogno, con un gusto impeccabile. Era ovvio che l’avrei scelta per il giorno più bello della mia vita.

“ IL NOSTRO PIÙ BELLO REGALO È LA VOSTRA PARTECIPAZIONE. GRAZIE A TUTTI ”

Manuela & Antonio

.

IL NOSTRO MAÎTRE DI CERIMONIA

Dario Zaccardi

Affinché non siate completamente persi durante questa giornata, abbiamo scelto un maître di cerimonia, nostro cugino Dario Zaccardi, per guidarvi dall’uscita della chiesa per il corteo degli sposi con le auto. Vive a Pescara e quindi conosce bene la regione. Durante tutto il giorno sarà il vostro riferimento quando avete delle domande, in italiano ben inteso….e per gli altri, non preoccupatevi; Dario è internazionale.

ORA C'È LUI PER ME, E IO PER LUI, NELLA VITA

CE LO SIAMO DETTI, L'ABBIAMO GIURATO, PER LA VITA

LA VOSTRA CONFERMA

Io non sono un robot

[recaptcha recaptcha-682]
Manuela +41 78 804 07 09 / Antonio +41 79 214 09 93

Altre informazioni

COME ARRIVARE

Dicembre 30, 2015

LEGGI DI PIÙ

GLI HOTELS

Dicembre 30, 2015

LEGGI DI PIÙ

TRASPORTO PER GLI INVITATI

Dicembre 30, 2015

LEGGI DI PIÙ
VIEW ALL POSTS

.

CATTEDRALE (CHIESA)

PARROCCHIA S. GIUSTINO - CATTEDRALE
Piazza Vittorio Emanuele II
66100 Chieti (CH)

tel. 0871 349934, 0871 330476

.

RISTORANTE

TENUTA DI SIPIO
C.da Santo Stefano
Ripa Teatina (Chieti)

Tel. +39 085 4980073

.

HOTELS

VILLA MARIA HOTEL ****
Contrada Pretaro
66023 Francavilla al Mare (PE)

+39 085 450051

Time used: ms

MANUELA DONATELLI ANTONIO PETRONE

MADE WITH LOVE BY PULSE.DIGITAL